|
|
||
|
|||
MOTORE: Propulsore
di 250cc 2T, fusione in alluminio con relativo trattamento termico. Cambio a sei
marce a selezione ravvicinata; alberi primari, secondari e ingranaggi in
acciaio temprato, ricavati dal pieno. Frizione a secco di sette dischi.
Basamento motore progettato per ospitare due alberi motore controrotanti,
realizzati in acciaio temprato; uno per rispettivo cilindro. Basamento
cilindri a V di 90°. Gruppo termico, cilindri e testata in fusione di
alluminio, trattamento al nickel silicio alla camicia, privo di valvole allo
scarico, pistone Vertex ad un segmento. Testata a due corpi scomponibili,
candela centrale. CARBURATORI: Coppia carburatori DELLORTO VHSB Racing, diffusore diametro 39 mm.
Valvola gas piana, diffusore riportato, dispositivo avviamento a circuito
indipendente, sistema del minimo con getto e vite regolazione aria, sistema dela massimo con regolazione meccanica della miscela a
mezzo spillo conico,vaschetta con possibilita’ di
montaggio galleggianti indipendenti. AIRBOX: Air-box realizzato in carbonio unico per entrambi i
carburatori, posto lateralmente. Canali flusso aria diretta. RADIATORI: Radiatore
in alluminio , leggerissimo e maggiorato per mantenere temperatura motore
costante. MARMITTE: Marmitte racing JOLLYMOTO, con terminale in carbonio; disposte una
a sinistra e una a destra complete di staffe di supporto. ELETTRONICA: Centralina
elettronica mappabile, disposta nel cruscotto. Volano rotore interno, due
bobine di accensione. |
|||
|